GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) – SALA NON HA NULLA DA DIRE SUL LICENZIAMENTO DI 65 LAVORATORI NELLA BERGAMASCA PERCHE’ LA LORO DITTA NON HA RICEVUTO I PAGAMENTI DOVUTI DALLA SOCIETA’ EXPO?

grimoboni“Grazie ai successi manageriali di Giuseppe Sala in Lombardia ci sono 65 dipendenti di una ditta in provincia di Bergamo che si sono ritrovati senza lavoro, dopo che la società Expo non ha saldato i due milioni dovuti a questa ditta per i lavori per la realizzazione del cavalcavia sulla A4: la ditta in questione ha atteso quei due milioni dovuti per quasi un anno e alla fine hanno dovuto abbassare la serranda e lasciare a casa 65 persone. Giuseppe Sala non ha nulla da commentare come suo solito? Come quando non ha denunciato di avere una casa in Engandina? O quando non ha denunciato le sue partecipazioni in una società immobiliare in Romania e in una del fotovoltaico in Puglia?…”

Lo dichiarano l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, Segretario della Lega Nord Milano.