IMMIGRAZIONE : RONDINI (LEGA), A BRESSO STRUTTURA COLMA E NESSUN PROFUGO VERO

IMG-20160805-WA0000Roma, 5 Agosto - " Ho visitato la struttura d'accoglienza degli immigrati di Bresso. Ci sono 600 extracomunitari tra questi nessun siriano o eritreo o iracheno. Il  10 % è del Bangladesh e gli altri provengono dall'Africa sub sahariana. Questo significa che nel più grande hub di Lombardia non c'è nessun vero profugo. Qui, delle 3270 persone accolte o transitate il 65 % non ha alcun diritto di permanenza in Italia. A Bresso, struttura ormai stracolma, la maggior parte delle richieste di accoglienza formulate dagli immigrati viene respinta ma nonostante ciò si continua a garantire vitto e alloggio a quelli che sono a tutti gli effetti clandestini. Alfano venga qui in provincia di Milano ad ammirare la rappresentazione plastica del fallimento del modello di accoglienza che ci ha imposto.

Il Governo attua una politica immigrazionista a oltranza che lede i diritti sia dei cittadini italiani che quella degli immigrati e che sfocerà purtroppo in un inevitabile scontro sociale. Nonostante ciò i continui e incessanti sbarchi proseguono, l'esecutivo Renzi è arrivato a  raccogliere gli immigrati sulle coste africane  e li traghetta nei nostri territori dove non avranno alcuna possibilità di integrarsi visto che non c'è lavoro e non ci sono nemmeno risorse per continuare a sovvenzionare questo becero assistenzialismo. Il business dell'immigrazione deve essere bloccato subito. Non ci stancheremo mai di dirlo: controllo delle frontiere, espulsioni e respingimenti sono l'unico modo per rispettare la volontà degli italiani che non sopportano più questa situazione".

Lo dichiara Marco Rondini, parlamentare leghista che con la commissione di controllo Cie ha visitato oggi la struttura di Bresso.