Como, Gigliola Spelzini (Lega): “Massima attenzione all’Uos di Reumatologia dell’Ospedale di Gravedona”

Milano, 14 maggio - “Garantire il pieno ed efficiente funzionamento dei presidi ospedalieri del territorio è la priorità di Regione Lombardia. Per questo, a seguito sia della petizione riguardante la reumatologia, sia a seguito di segnalazioni di cittadini di alcune criticità presso l’Unità operativa semplice di Reumatologia dell’Ospedale di Gravedona, mi sono da subito attivata”.

Così Gigliola Spelzini, Consigliere regionale della Lega e membro della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, interviene in merito a problemi segnalati nel reparto di Reumatologia dell’ospedale di Gravedona.

“A tal fine - prosegue Spelzini – ho monitorato la situazione attraverso incontri in Regione Lombardia e interpellando la direzione generale della Struttura ospedaliera, la quale mi ha comunicato che le criticità dovute al pensionamento del responsabile dell’UOS erano conseguenti a una fase transitoria e che ora la situazione si starebbe avviando verso la normalità.

“L’ospedale di Gravedona è un punto di riferimento per tutti noi cittadini e il reparto di Reumatologia è un fiore all’occhiello del nostro territorio “ chiosa il consigliere regionale della LEGA “ anche per questo motivo mi rendo disponibile a offrire ancora il mio supporto nel caso se ne ripresentasse la necessità anche attraverso la presentazione di atti formali in Regione”.