Brescia – Protesta degli albergatori che ospitano immigrati Fabio Rolfi: “Mancati pagamenti? Chi è causa del suo male pianga se stesso”

“È l’ennesima conferma di uno Stato straccione che non solo vanta miliardi di debiti con i propri fornitori, ma non paga neppure quegli albergatori che utilizza come centri di accoglienza.” Così Fabio Rolfi, vice capogruppo della Lega Nord, commentando la presa di posizione degli albergatori bresciani sui mancati pagamenti per gli immigrati ospitati. 

“Bene ha fatto Regione Lombardia – prosegue l’esponente del Carroccio – a muoversi in questo senso, precludendo finanziamenti provenienti dalle casse regionali a coloro che hanno volontariamente deciso di lucrare sul business degli immigrati e che adesso, si stanno ritrovando a bocca asciutta.”

“Le proteste degli albergatori appaiono inutili perché la colpa di questa situazione è prima di tutto loro. Non si fossero fatti accecare dalla prospettiva di facili guadagni a spese dei contribuenti – conclude Fabio Rolfi – avrebbero facilmente compreso che è ingenuo credere alla promesse di uno Stato-Pinocchio come il nostro.”